ENDURANCE DTX TRS SAT PRINTED Man

Il fondello Endurance DTX TRS SAT MAN è l’espressione della massima innovazione nel campo delle protezioni nej pantaloni da ciclismo. Offre un comfort massimo grazie all’elasticità del tessuto esterno. Il materiale è infatti in grado dj seguire i movimenti del corpo ed adattarsi alla postura dell’atleta in bici. Questo permette di trovare la posizione ideale in sella evitando fastidi ed abrasioni durante il movimento. Il tessuto è Blue Sign approved, il severo ente tedesco certi ca che tutto il processo produttivo del materiale rispetti dei rigidi standard ed analisi di laboratorio che escludano la presenta di elementi tossici o nocivi alla salute del consumatore. Il tessuto ha il cartellino Drytex in quanto è altamente traspirante e veloce nella asciugatura. Questo evita l’insorgenza di batteri ed evita irritazioni od abrasioni, specie durante allenamenti lunghi. Tutte le spugne hanno un trattamento Sani-Foam batteriostatico. Questo riduce al minimo l’insorgenza di batteri e di irritazioni. La forma del fondello è stata concepita dopo un lungo lavoro di studio e test assieme agli atleti del team Wanty Groupe Gobert, Focus XC, Rabo-Liv. Inoltre è stato fondamentale il feedback dei numerosi ciclisti amatoriali che ci hanno inviato commenti, sensazioni ed idee. Il fondello risponde perfettamente alle esigenze degli atleti in quanto in super cie il fodello è piatto in modo da evitare la formazione di pieghe e di evitare dislivelli che possono creare fastidi, specie dopo ore in sella. Le spugne ad alta densità su più livelli nella parte interna del fondello permettono un ammortizzamento degli schock incomparabile con gli altri fondelli attualmente sul mercato, come sanno tutti gli atleti che hanno potuto testare i fondelli con la spugna SAT. Sviluppata con il Politecnico di Milano, il risultato dei test di laboratorio è inconfutabile e dimostra come l’ammortizzatore riesca ad assorbire le vibrazioni e gli urti il 30% in più rispetto ai fondelli top nel mercato.


REKORD BIO TRS SAT PRINTED Man

Dallo stile tridimensionale rivoluzionario, fornisce protezione dove necessario, grazie agli inserti ad alta densità (120kg/m3) a cella aperta posizionati nei punti chiave di massima pressione. Il modello è in TRS, la spugna innovativa perforata con fori da 5mm ed è caratterizzato da S.A.T., l’esclusivo sistema di ammortizzazione, che fornisce la massima protezione ed assorbimento degli urti dissipando il 90% dell’energia e neutralizzando ogni vibrazione negativa sviluppata durante l’impatto con il terreno. Il tessuto é Bio-Hitech stampato, certi cato dagli alti standard di BlueSign® a garanzia di sicurezza del consumatore e rispetto per l’ambiente. Si tratta di un tessuto bi-elastico ad alta estensibilità che si adatta al materiale dei pantaloncini ed alla libertà di movimento del ciclista per massimo confort e performance. L’articolo dall’effetto “mano pesca” ha un tocco estremamente morbido e piacevole, comodo da indossare come fosse una seconda pelle, garantisce massima traspirabilità ed ottima evaporazione dell’umidità, riducendo gli arrossamenti dovuti al surriscaldamento. Di facile manutenzione e rapida asciugatura.


HD ERGONOMIC TRS PRINTED Man

Testato da vari team professionistici, HD ERGONOMIC offre massimo comfort grazie all’alto spessore (16mm) e alla massima densità poss bile (120kg/m3). Il fondello HD Ergonomic è in Coolmax stampato che favorisce l’espulsione dell’umidità dalla pelle, garantendo un’ottima traspirabilità, regolazione termica e rapida asciugatura. Il Coolmax è sottoposto al trattamento Polygiene, antimicrobico brevettato che impiega l’argento ionico per inibire lo sviluppo di microrganismi. L’effetto è permanente. Il modello è in TRS, la spugna innovativa perforata con fori da 5mm.


TRI TRIATHLON PRINTED Man

L’articolo, testato da atleti Triathlon, ha una struttura, densità e spessore minimi, come richiesto dallo sport. Il materiale Coolmax, è approvato dalla BlueSign®, ed è una garanzia aggiuntiva per la sicurezza dei clienti. Il sistema Air-Flow System assicura un’ eccellente traspirabilità.


ENDURANCE DTX TRS SAT PRINTED Woman

Il fondello Endurance DTX TRS SAT Woman, come per la versione uomo è l’espressione della massima innovazione nel campo delle protezioni nei pantaloni da ciclismo. La forma del fondello è studiata per l’anatomia femminile, più corto sul davanti, leggermente più largo nella parte posteriore. Offre un comfort massimo grazie all’elasticità del tessuto esterno. Il materiale è infatti in grado di seguire i movimenti del corpo ed adattarsi alla postura dell’atleta in bici. Questo permette di trovare la posizione ideale in sella evitando fastidi ed abrasioni durante il movimento. Il tessuto è Blue Sign approved, il severo ente tedesco che certi ca che tutto il processo produttivo del materiale rispetti dei rigidi standard ed analisi di laboratorio che escludano la presenza di elementi tossici o nocivi alla salute del consumatore. Il tessuto ha il cartellino Drytex in quanto è altamente traspirante e veloce nella asciugatura. Questo evita l’insorgenza di batteri ed evita irritazioni od abrasioni, specie durante allenamenti lunghi. Tutte le spugne hanno un trattamento Sani- Foam batteriostatico. Questo riduce al minimo l’insorgenza di batteri e di irritazioni. La forma del fondello è stata concepita dopo un lungo lavoro di studio e test assieme agli atleti del team pro femminile Rabo-Liv . Inoltre è stato fondamentale il feedback dei numerosi ciclisti amatoriali che ci hanno inviato commenti, sensazioni ed idee. Il fondello risponde perfettamente alle esigenze degli atleti in quanto in super cie il fodello è piatto in modo da evitare la formazione di pieghe e di evitare dislivelli che possono creare fastidi, specie dopo ore in sella. Le spugne ad alta densità su più livelli nella parte interna del fondello permettono un ammortizzamento delle vibrazioni incomparabile con gli altri fondelli attualmente sul mercato, come sanno tutti gli atleti che hanno potuto testare i fondelli con la spugna SAT. Sviluppata con il Politecnico di Milano, il risultato dei test di laboratorio è inconfutabile e dimostra come l’ammortizzatore riesca ad assorbire le vibrazioni e gli urti il 30% in più rispetto ai fondelli top nel mercato.


VUELTA BIO SAT PRINTED Woman

Il modello VUELTA, combinazione di spugne, tessuti e tecnologie più avanzate, è il risultato di test con cicliste professioniste e di una serie di protocolli di laboratorio. Il fondello dallo stile tridimensionale rivoluzionario fornisce protezione dove necessario, grazie agli inserti ad alta densità (120kg/m3) a cella aperta posizionati nei punti chiave di massima pressione. Il modello è caratterizzato da S.A.T., l’esclusivo sistema di ammortizzazione di La Fonte Pads che fornisce la massima protezione ed assorbimento degli urti dissipando il 90% dell’energia e neutralizzando ogni vibrazione negativa sviluppata durante l’impatto con il terreno. Il tessuto é Bio-Hitech stampato, certi cato dagli alti standard di BlueSign® a garanzia di sicurezza del consumatore e rispetto per l’ambiente. Si tratta di un tessuto bi-elastico ad alta estensibilità che si adatta al materiale dei pantaloncini ed alla libertà di movimento del ciclista per massimo comfort e performance. L’articolo dall’effetto “mano pesca” ha un tocco estremamente morbido e piacevole, comodo da indossare come fosse una seconda pelle, garantisce massima traspirabilità ed ottima evaporazione dell’umidità, riducendo gli arrossamenti dovuti al surriscaldamento. Di facile manutenzione e rapida asciugatura.


ZEPHIR TRIATHLON PRINTED Woman

L’ articolo, testato da atleti Triathlon, ha una struttura, densità e spessore minimi, come richiesto dallo sport. Il materiale Coolmax, è approvato dalla BlueSign®, ed è una garanzia aggiuntiva per la sicurezza dei clienti. Il sistema Air-Flow System assicura un’ eccellente traspirabilità.


JOLLY PRINTED Boy / Girl

Fondello sviluppato per adattarsi al meglio all’anatomia del bambina. Prevede taglie diverse in base all’età ed allo sviluppo del bambina. Ci sono inserti di spugna ad alta densità nella parte centrale per garantire il massimo assorbimento delle vibrazioni. I tessuti e le spugne impiegati sono testati in laboratorio e seguono il metodo di controllo OEKO-TEX® Standard 100. I dati dei i test sono disponibili su richiesta del consumatore. Non esistono dunque possibilità di irritazioni o allergie. Il comfort e la sicurezza sono garantiti al 100%.

Loading...
Attendere...
Post your comment

Giessegi Online Store